Home » Culi Amatoriali » Mia moglie adora i commenti piccanti

Mia moglie adora i commenti piccanti

CONTATTAMI ORA

Salve a tutti, eccovi le foto di mia moglie del suo splendido culetto e delle sue tette. Lei adora leggere commenti maschili piccanti , la accontentate? 

Invia le tue fotografie o i tuoi video a casalingheamatoriali@gmail.com ,il portale degli annunci scambisti ed esibizionisti italiani, se vuoi pubblicare il tuo annuncio per incontri trasgressivi o se sei un esibizionista e vuoi leggere commenti su tua moglie o sulla tua fidanzata o compagna. Scegli la categoria scambio coppie, scambio singoli, annunci esibizionisti e inviaci le tue fotografie o video e il testo che vuoi pubblicare. La redazione penserà poi alle modifiche delle foto o dei video se necessario. Non ci è possibile verificare l’autenticità degli annunci pertanto invitiamo a comunicarci eventuali violazioni che dopo verifica verranno prontamente rimosse.

Share
CONTATTAMI ORA

26 commenti su “Mia moglie adora i commenti piccanti”

  1. Quel culo, oltre ad essere bello da vedere, dev’essere un vero sollazzo da chiavare…
    Non prima di aver palpata, leccato ed usato quelle gran tette per massaggiarsi il cazzo.
    Pubblicate qualche altra foto di questa porca a quattro zampe senza mutandine, magari mentre si allarga le chiapoe.
    gdspgd@libero.it

    Rispondi
  2. che femmkina ragazzi !! hai dei capezzoli da ciucciare e strizzare un seno da farci un spagnola da favola. un corpo molto stuzzicante ed un culo da leccare e stuzzicare all’infinito, molto seducente e fa impazzire noim m,aschi,. che ne dite di contattarmi ?? sono PINO da velletri sui castelli9m romani ed ospito nei gg. lavoraTIVI. E M,Agari se venite in vacanza al circeo o sabaudia potremmo vederci tutti i giorni . mail pinucciosaporito@gmail.com tel 3488750460 sono molto discretpo e riservato e rispetto i ruop
    li ciao

    Rispondi
  3. Con quei capezzoloni…. bisognerebbe masturbarli con un bel cubetto di ghiaccio fino a farli diventare come il marmo per poi leccarli per ore…. stesso trattamento per la sua passera….. completando il tutto con tanto tanto cazzo duro….ovunque….
    Complimenti
    Luca
    extra2020@hotmail.it

    Rispondi
  4. cia ti faccio i complimeti x la tua sig.ra messa a pecora ,e poi mi piacerebbe leccarla tutta dalla fica al buco del culo,non ce niente da buttare e tutta bona,due belle tette da succhiare,una bocuccia da pompini da sballo.la mia emel brumorga2@gmail .com a

    Rispondi

Lascia un commento